Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 107
Martedì 06 Febbraio 2024 - Fondamentali nelle emergenze come nei soccorsi quotidiani, i droni dei Vigili del fuoco vengono utilizzati per la ricerca di persone disperse in zone …
Giovedì 11 Gennaio 2024 - Motobarca, gommone, scooter d'acqua ed elicottero convergono sullo stesso punto, a bordo sommozzatori e soccorritori acquatici: inizia così …
Lunedì 08 Gennaio 2024 - Nel tardo pomeriggio di ieri squadre del Comando di Lecce sono intervenute per l'incendio di un'abitazione in via Silvia Pellico, nel Comune di …
Martedì 03 Ottobre 2023 - Alle 16.30 di ieri squadre operative sono intervenute nel territorio di Santa Cesarea Terme, per un incendio boschivo all’interno di una pineta situata a …
Venerdì 29 Settembre 2023 - ARRIVATO A BRINDISI A BORDO DELLA NAVE SAN GIORGIO DELLA MARINA MILITARE Rientrato in Italia alle ore 15:30 di oggi, a bordo della nave San Giorgio …
Domenica 24 Settembre 2023 - Dal pomeriggio di oggi forti piogge e vento hanno colpito la zona di Lecce e alcuni comuni limitrofi. Decine gli interventi dei Vigili del fuoco per …
Domenica 27 Agosto 2023 - Alle ore 4 di stamattina una squadra dei Vigili del fuoco di Lecce, unitamente a due autobotti, è intervenuta a Gallipoli in contrada Masseria Bianca per …
Venerdì 28 Luglio 2023 - Notte di lavoro per i Vigili del fuoco a presidio di aree a ridosso dei fronti di fiamma attivi. In Salento sono in bonifica gli incendi a San Cataldo, sul …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco nel Sud Italia nell’attività di lotta agli incendi boschivi. Da domenica sono stati 1.657 gli interventi …
Domenica 07 Maggio 2023 - Una squadra dei Vigili del fuoco di Lecce è intervenuta a Calimera, in via Colombo per soccorrere un gatto, di un mese, bloccato in una …
Venerdì 21 Aprile 2023 - Soccorso con l'elicottero Drago VF 67, nome del velivolo in forza al reparto volo di Bari, un uomo infortunato sugli scogli a Torre Uluzzo, nel territorio …
Mercoledì 08 Febbraio 2023 - Stamattina i Vigili del fuoco di Lecce sono intervenuti nel quartiere Salesiani per l'incendio in un appartamento al quarto piano di un condominio. In …