Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 14
Martedì 25 Ottobre 2022 - I Vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti ieri sera alle in Via Sardegna in località Fosci nel comune di Poggibonsi, per un incendio che si …
Domenica 02 Ottobre 2022 - Simulato il soccorso e recupero di alcuni viaggiatori a bordo treno con irritazioni a seguito di inalazione di spray urticante verificati i flussi di …
Mercoledì 24 Agosto 2022 - Intervento nel primo pomeriggio di oggi di un deposito attrezzi a Poggibonsi, nel senese. A ripristinare la sicurezza nell’area una squadra che ha spento …
Lunedì 01 Agosto 2022 - Nella giornata di ieri squadre dei Vigili del fuoco di Siena hanno operato a San Gimignano per un incendio di bosco che ha minacciato anche alcune …
Mercoledì 21 Luglio 2021 - Si sono concluse tragicamente, da parte dei vigili del fuoco, le ricerche del ragazzo disperso dal pomeriggio di oggi a Colle Val d'Elsa, nel senese: …
Lunedì 14 Giugno 2021 - Personale operativo del Comando di Siena è intervenuto stamattina a Castiglione d’Orcia, in località Campiglia, per la ricerca di un anziano che non aveva …
Mercoledì 24 Marzo 2021 - I Vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti nel pomeriggio di oggi a Taverne d'Arbia, per spegnere un incendio di sterpaglie a ridosso della …
Giovedì 31 Dicembre 2020 - I Vigili del fuoco del comando di Siena sono impegnati dalle ore 19 di ieri per le ricerche di un uomo segnalato come disperso nella zona di Abbadia San …
Domenica 28 Giugno 2020 - Erano iniziate ieri sera le ricerche di un anziano signore disperso nei boschi di Cornocchia, nel comune di Sovicille (SI). Il dispositivo di soccorso dei …
Sabato 20 Luglio 2019 - I Vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di sterpaglie e arbusti all'interno dei calanchi, in loc. Terzinina. A collaborare con …
Mercoledì 22 Maggio 2019 - Stamattina i Vigili del fuoco sono intervenuti sul Raccordo Autostradale 3, al km 7 in direzione Sud, per un incidente stradale che ha coinvolto un …
Martedì 03 Luglio 2018 - Nel tardo pomeriggio di ieri, 3 luglio, 10 squadre di Vigili del fuoco sono intervenute nel comune di Colle di Val D'Elsa (SI) per un incendio divampato in …