Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 77
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Alle ore 12.45 di oggi una squadra del comando dei Vigili del fuoco di Pordenone supportata dalla squadra SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) dello …
Domenica 17 Dicembre 2023 - Sono continuate per tutta la notte le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco, anche con squadre in rinforzo da Udine e Belluno. Fiamme spente, …
Sabato 16 Dicembre 2023 - 50 vigili del fuoco, con rinforzi da Treviso e Udine, impegnati dal primo pomeriggio per l’incendio in un mobilificio ad Azzano Decimo: coinvolto un …
Giovedì 07 Dicembre 2023 - I Vigili del fuoco di Pordenone hanno concluso un ciclo di addestramenti del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), dedicato al consolidamento delle …
Sabato 02 Dicembre 2023 - “K9 COOPERATION 2023” Illustrare e ricreare le procedure e le manovre messe in atto dai Vigili del fuoco, in scenari emergenziali di sisma o crollo di …
Venerdì 24 Novembre 2023 - Un evento alluvionale dovuto alla rottura degli argini del fiume Noncello a Pordenone; è questo lo scenario ipotizzato per l’esercitazione di Colonna …
Venerdì 03 Novembre 2023 - Vigili del fuoco al lavoro da stanotte in Friuli Venezia Giulia per far fronte ai danni causati dal passaggio dalla tempesta Ciaran: svolti 100 …
Martedì 31 Ottobre 2023 - I vigili del fuoco di Pordenone hanno organizzato assieme all'ASFO (Azienda Sanitaria Friuli Occidentale), alla Croce Rossa e alla Polizia Stradale: …
Lunedì 23 Ottobre 2023 - La squadra dei Vigili del fuoco di Maniago, coadiuvati da quella SAF (Speleo Alpino Fluviale) proveniente dalla sede centrale di Pordenone, sono stati …
Lunedì 02 Ottobre 2023 - A Budoia (PN) addestramento congiunto tra nucleo cinofili Friuli Venezia Giulia e equipaggi del Reparto volo di Venezia con l'obiettivo di affinare le …
Mercoledì 06 Settembre 2023 - Alle 10.40 di oggi i Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti nei pressi del lago Burida a Pordenone dove un’autovettura uscita di …
Giovedì 17 Agosto 2023 - Poco prima delle 21 del 16 agosto 2023, i Vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti con Soccorritori Fluviali Alluvionali e team Speleo Alpino …