Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 181
Sabato 06 Gennaio 2024 - Dalle 8:30 di stamattina squadre dei vigili del fuoco, tra cui unità del team USAR (Urban Search and Rescue), sono impegnate a Canale Monterano per …
Domenica 31 Dicembre 2023 - Da questa mattina intervento dei vigili del fuoco in corso a Largo Benito Jacovitti, nella zona di Mezzocammino, per l'incendio di un'autorimessa …
Lunedì 25 Dicembre 2023 - È proseguito per tutta la notte il lavoro dei vigili del fuoco per l'incendio nella discarica di Malagrotta all'interno dell'impianto TMB1. Al momento le …
Domenica 24 Dicembre 2023 - Continua il lavoro dei vigili del fuoco per l'incendio nella discarica di Malagrotta all'interno dell'impianto TMB1. Sul posto è presente una Unità di …
Sabato 09 Dicembre 2023 - Squadra VF stanno intervenendo dalle ore 23.01 al San Giovanni Evangelista di Tivoli. Evacuazione dell'ospedale in corso. Reparti interessati : Terapia …
Mercoledì 29 Novembre 2023 - Un'operazione di soccorso su corda per recuperare "Giacomino", un cane corso di oltre 70 kg che era scivolato in un pozzo profondo 10 metri. Oggi …
Martedì 07 Novembre 2023 - È iniziata oggi, alla presenza del direttore centrale per l'Emergenza Marco Ghimenti, la quarta edizione dell’esercitazione nazionale dei vigili del …
Lunedì 16 Ottobre 2023 - Nella tarda mattinata di oggi una forte perturbazione ha colpito gran parte della capitale: maggiori criticità a Ostia, numerosi gli interventi fatti dai …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Concluso stamattina l’intervento dei Vigili del fuoco, iniziato alle ore 5:20, per l’incendio nel deposito mezzi del trasporto locale in via della …
Giovedì 05 Ottobre 2023 - Dalle ore 17:25 intervento dei vigili del fuoco in corso nella zona di Guidona per l'incendio di una struttura di 3 piani all'interno di un golf club: 5 …
Giovedì 28 Settembre 2023 - Intervento per l'incendio di un serbatoio di carburante Avio, denoninato TK2, e per il soccorso di una persona infortunata. Questo lo scenario …
Lunedì 04 Settembre 2023 - Dalle ore 13:20 vigili del fuoco del Comando di Roma stanno intervenendo a Pomezia per un vasto incendio di vegetazione: al momento le squadre stanno …