Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 44
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Alle 4:20 del mattino un’esplosione ha provocato il crollo parziale di una palazzina di tre piani a Rovereto sul Secchia, nel modenese: i vigili del fuoco, …
Venerdì 24 Febbraio 2023 - Seminario di abilitazione all’uso del mezzo speciale "Gatto delle Nevi". Per garantire il dispositivo di soccorso, anche in ambiente impervio e innevato, …
Mercoledì 08 Febbraio 2023 - Dalle ore 6:20 di stamattina Vigili del fuoco al lavoro nella zona di Baggiovara, a Modena, per l’incendio di materiale plastico in un'azienda per …
Giovedì 02 Febbraio 2023 - Ancora senza esito le operazioni di ricerca del velivolo ultraleggero scomparso nella tarda mattinata di sabato mentre sorvolava l’alto Appennino …
Mercoledì 01 Febbraio 2023 - Proseguono da sabato, purtroppo ancora senza esito, le complesse operazioni di ricerca dell’aereo ultraleggero scomparso nella tarda mattinata di …
Domenica 29 Gennaio 2023 - Sono continuate per tutta la notte le operazioni di ricerca e soccorso dell'ultraleggero precipitato sull'appennino modenese: 20 Vigili del fuoco …
Domenica 04 Settembre 2022 - Ieri pomeriggio Team speleo dei Vigili del fuoco di Modena in azione a Concordia sulla Secchia per il recupero di un operaio bloccato sul cestello di …
Venerdì 10 Giugno 2022 - Dopo una notte di lavoro, hanno dato finora esito negativo le operazioni di ricerca dell’elicottero disperso sull’Appennino tosco-emiliano: prosegue …
Martedì 24 Maggio 2022 - L’Emilia Romagna è protagonista di una grande esercitazione dei Vigili del fuoco e protezione Civile, iniziata oggi 24 maggio e che terminerà giovedì 26. …
Venerdì 11 Marzo 2022 - Intervento in corso dei Vigili del fuoco dalle 14 di ieri per spegnere l’incendio di vegetazione nel territorio di Prignano sulla Secchia, località …
Mercoledì 08 Settembre 2021 - Incidente tra mezzi pesanti oggi pomeriggio verso le 16 sull’autostrada A1, tra i caselli di Modena Sud e Modena Nord. Squadre e il nucleo NBCR …
Domenica 25 Aprile 2021 - Vigili del fuoco impegnati dal primo pomeriggio di oggi sull’Appennino tosco-emiliano per spegnere due incendi boschivi che stanno …