Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 354
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Incendio di macchia mediterranea in Alta Gallura nel territorio di Aggius, minacciate dalle fiamme anche alcune pale eoliche. Sul posto sta operando una …
Giovedì 01 Febbraio 2024 - Evacuato l’intero palazzo dopo che un incendio si era sviluppato nelle cantine condominiali di due edifici: concluso alle quattro di stamattina …
Giovedì 28 Dicembre 2023 - Dalle prime ore della mattina la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei, coadiuvata da una squadra specializzata in tecniche SAF speleo alpino fluviali, …
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Abituare le unità cinofile a manovre di imbarco – sbarco sull’elicottero per essere subito trasportati nella zona in cui sono in corso le operazioni di …
Venerdì 24 Novembre 2023 - Ritrovato nella notte un uomo scomparso da Orroli nel pomeriggio di ieri 23 novembre 2023.  Scattato l'allarme, la Sala operativa del Comando dei …
Domenica 19 Novembre 2023 - Oggi l'intervento del reparto volo Sardegna per un'imbarcazione alla deriva finita tra gli scogli nelle acque tra Bosa e Alghero, su richiesta …
Sabato 18 Novembre 2023 - Un motoscafo rischiava di affondare al largo di Geremeas, decisivo l’intervento di Vigili del fuoco e Guardia costiera nel soccorrere un uomo, unica …
Venerdì 17 Novembre 2023 - Sono oltre 80 gli interventi per incendi di vegetazione che i vigili del fuoco hanno svolto dal primo pomeriggio di oggi in provincia di Nuoro, 50 le …
Venerdì 17 Novembre 2023 - Intorno alle 3.40 del mattino i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un camioncino adibito ad attività edile. Ingenti i danni, nessuna …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Nucleo sommozzatori di Sassari in addestramento a largo di Castelsardo (SS) a 50 metri di profondità per una immersione in alto fondale. Nella clip le …
Venerdì 06 Ottobre 2023 - Ad Abbasanta sul lago Omodeo, in provincia di Oristano, nella giornata di oggi si è svolto il momento conclusivo di un’articolata esercitazione di Colonna …
Martedì 03 Ottobre 2023 - Trenta Vigili del fuoco in azione ieri sera a Olbia per l’incendio di una autoconcessionaria nella zona industriale della città. Sul posto ha operato …