Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 156
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Dalla sommità del monte dei Cappuccini la chiesa di Santa Maria “assiste” al nostro addestramento sul Po con 2 imbarcazioni: simulate alcune manovre di …
Giovedì 25 Gennaio 2024 - A distanza di un mese, ancora un incendio boschivo sta interessando dal primo pomeriggio di ieri l’area montana di Condove, coinvolta una vallata isolata …
Lunedì 15 Gennaio 2024 - I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti questa mattina a Mathi per l'incendio di un alloggio. Poco prima delle 11, le fiamme hanno …
Sabato 13 Gennaio 2024 - In fiamme, nella serata di ieri, uno chalet all'interno di un campeggio a Villar Pellice. L'incendio, divampato poco prima delle 22 di ieri sera e che ha …
Domenica 07 Gennaio 2024 - Il comando dei vigili del fuoco di Torino è intervenuto per estinguere l'incendio dello stoccaggio di una fabbrica di pallets, alle ore 01:45 in via …
Domenica 24 Dicembre 2023 - È proseguito nella notte il lavoro dei vigili del fuoco in provincia di Torino tra Pessineto e Condove, Camporossetto e Oldani le aree maggiormente …
Sabato 23 Dicembre 2023 - Continua da ieri il lavoro dei vigili del fuoco in Piemonte per far fronte agli incendi boschivi, alimentati anche dal forte che sferza la provincia di …
Venerdì 01 Dicembre 2023 - Dalle 6.30 vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento di un incendio che ha interessato una ditta tessile a Bricherasio, in provincia di …
Venerdì 13 Ottobre 2023 - Sotto controllo l’incendio di un edificio industriale che dall’alba di stamattina sta impegnando quattro squadre del Comando di Torino a Rondissone. Nella …
Lunedì 25 Settembre 2023 - Spento nel primo pomeriggio di oggi a Moncalieri l'incendio di un appartamento al 5° piano di un edificio in Corso Savona. Durante le prime fasi …
Martedì 05 Settembre 2023 - Crollo di un solaio in costruzione nel cantiere di un edificio a Rivoli, in provincia di Torino: tre operai rimasti feriti soccorsi dalle squadre dei …
Martedì 05 Settembre 2023 - Due squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Torino sono intervenute alle 11 del mattino in via Bellezia, zona centro città, per l’incendio di …