Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 22
Mercoledì 03 Gennaio 2024 - In tarda mattinata i Vigili del Fuoco del Comando di Isernia sono intervenuti il loc. Arametria, nel comune di Pizzone (IS), per il recupero di un cane …
Lunedì 30 Ottobre 2023 - Intervento di ricerca e soccorso portato a termine con successo a Monte Miletto (IS) di una ragazza dispersa in una zona impervia. Raggiunta via terra dai …
Martedì 01 Agosto 2023 - Le squadre dei Vigili del fuoco, insieme a personale del servizio AIB regionale, hanno operato ieri a Venafro (IS) in località Conca Casale per un incendio …
Lunedì 03 Luglio 2023 - Un toro, ferito agli arti posteriori, è stato soccorso stamani nelle campagne di Agnone (IS) da un elicottero dei Vigili del fuoco proveniente dal reparto …
Mercoledì 31 Maggio 2023 - Appena conclusa a Carovilli (IS)  l'esercitazione interforze promossa dai Vigili del Fuoco e coordinata dalla Prefettura di Isernia con …
Mercoledì 19 Aprile 2023 - In applicazione dell'accordo operativo tra Corpo Nazionale dei vigili del fuoco ed ENEL, si è svolta un'esercitazione presso il bacino ENEL in località …
Lunedì 20 Febbraio 2023 - A fuoco un bosco vicino a Roccasicura, un Canadair e squadre all'opera. Cinque i lanci d'acqua finora effettuati per contrastare le fiamme sviluppatesi in …
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Dal 24 al 28 ottobre si è svolto presso il Comando dei Vigili del fuoco di Isernia il corso di abilitazione per la conduzione del mezzo “bimodale”, …
Sabato 26 Marzo 2022 - Durante la fase di bonifica per l’incendio di Cerro al Volturno (IS) attivo da tre giorni le squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute anche per un altro …
Mercoledì 02 Marzo 2022 - Della paglia trasportata da un Tir è andata a fuoco sulla Strada Statale 650, la statale Trignina, all’altezza di Pesche (IS) paralizzando il traffico in …
Domenica 14 Novembre 2021 - Domenica pomeriggio, nei boschi di Cerro al Volturno (IS), una cagnolina è rimasta bloccata all'interno di un cunicolo in roccia dopo che alcune pietre …
Giovedì 16 Settembre 2021 - Dal pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono impegnati nel territorio di Venafro (IS) per un incendio boschivo in località Vallecupa. Il lavoro …