Salta al contenuto principale

INCENDIO ALL’OSPEDALE DEL MARE: FIAMME SPENTE DAI VIGILI DEL FUOCO

Napoli (NA) Domenica 21/06/2026 -

Dalle ore 18:30 i vigili del fuoco sono intervenuti in zona Ponticelli per l’incendio di pannelli isolanti installati sulla facciata esterna dell’Ospedale del Mare. Le fiamme sono state estinte e nessuna persona è rimasta coinvolta.
Sul posto sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area e le verifiche successive all’incendio, con l’impiego di 30 vigili del fuoco.