Visualizzazione elementi 1 - 10 su 14

Martedì 04 Agosto 2020 - Demolire edifici pericolanti, aprire varchi laddove la via risulta interdetta, bonificare zone a seguito di alluvioni o dissesti idrogeologici e operare in …

Lunedì 20 Aprile 2020 - Ancora una volta in silenzio, forse diversamente da come poteva pensare chi non conosce il grande cuore della gente del sud e dei Napoletani in particolare, …

Sabato 28 Marzo 2020 - Per le strade cittadine e nelle aree pubbliche prosegue, nel comune di Napoli, l’opera di igienizzazione e sanificazione da parte dei Vigili del fuoco del …

Lunedì 03 Febbraio 2020 - Un uomo precipita nel vallone Saliscendi, i Vigili del fuoco con tecniche Speleo Alpino Fluviali lo raggiungono per poi affidarlo al personale medico.

Martedì 14 Gennaio 2020 - Incidente ferroviario nella stazione di Piscinola, coinvolti tre convogli in un tamponamento a catena. Sei i feriti, di cui un macchinista e cinque …

Martedì 07 Maggio 2019 - Esercitazione congiunta tra i nuclei Sommozzatori di Roma e Napoli per essere abilitati all'uso di tecniche Speleosub avanzate. Tale abilitazione …

Lunedì 25 Marzo 2019 - Sono state recuperate oggi e messe in sicurezza dai Vigili del fuoco le spoglie di Maria d’Ayerba, cofondatrice del complesso degli Incurabili, in seguito al …

Giovedì 21 Marzo 2019 - Da questa notte intervento dei Vigili del fuoco in corso a Napoli, nel quartiere Chiaia, per l’incendio di alcuni cavi elettrici nel sottosuolo ad una …

Sabato 09 Marzo 2019 - Ritrovato, grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, un uomo che si era smarrito ieri in un’area boscata a Napoli, in loc. Chiaiano. A causa della …

Martedì 24 Luglio 2018 - Napoli 24 luglio 9.30, nel quartiere di Poggioreale si rompe la tubazione principale del gas metano a causa di alcuni lavori di trivellamento. Intervento …