Visualizzazione elementi 1 - 10 su 38

Sabato 28 Marzo 2020 - Per le strade cittadine e nelle aree pubbliche prosegue, nel comune di Napoli, l’opera di igienizzazione e sanificazione da parte dei Vigili del fuoco del …

Sabato 15 Febbraio 2020 - Squadre dei Vigili  del fuoco sono al lavoro da questo pomeriggio a Casoria, comune a Nord di Napoli, per l'incendio di una falegnameria all'interno di un …

Giovedì 13 Febbraio 2020 - Terminato nella notte l’intervento dei Vigili del fuoco impegnati con tre squadre per spegnere l’incendio di rifiuti divampato ieri sera in un campo …

Lunedì 03 Febbraio 2020 - Un uomo precipita nel vallone Saliscendi, i Vigili del fuoco con tecniche Speleo Alpino Fluviali lo raggiungono per poi affidarlo al personale medico.

Giovedì 16 Gennaio 2020 - Questa notte intervento nell'hinterland napoletano, nel comune di Sant'Anastasia, per l'incendio in un deposito di materiale plastico. Quattro le squadre …

Martedì 14 Gennaio 2020 - Incidente ferroviario nella stazione di Piscinola, coinvolti tre convogli in un tamponamento a catena. Sei i feriti, di cui un macchinista e cinque …

Martedì 17 Dicembre 2019 - Nel pomeriggio un incendio si è propagato tra i capannoni del mercato ortofrutticolo di Torre Annunziata. Le squadre inviate sul posto sono riuscite a …

Mercoledì 14 Agosto 2019 - Incendio, nel primo pomeriggio di oggi, in un deposito per generi alimentari a Pomigliano d'Arco: Vigili del fuoco al lavoro per contenere ed abbattere …

Martedì 07 Maggio 2019 - Esercitazione congiunta tra i nuclei Sommozzatori di Roma e Napoli per essere abilitati all'uso di tecniche Speleosub avanzate. Tale abilitazione …

Lunedì 25 Marzo 2019 - Sono state recuperate oggi e messe in sicurezza dai Vigili del fuoco le spoglie di Maria d’Ayerba, cofondatrice del complesso degli Incurabili, in seguito al …