Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 39
Lunedì 16 Gennaio 2017 - Proseguono i lavori di sbadacchiatura alle finestre del museo delle scienze per la riapertura della via principale
Domenica 15 Gennaio 2017 - Continuano i lavori per la messa in sicurezza, all’interno del Palazzo Ducale, dell’Università degli studi di Camerino colpita dal terremoto del centro …
Domenica 15 Gennaio 2017 - Recupero Opere da Chiesa S. Andrea in località Calcina. Di particolare importanza la statua lignea della Madonna con bambino datata  tra il 1300 e il …
Venerdì 13 Gennaio 2017 - Proseguono le opere provvisionali presso il Museo cittadino.
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Lavori di cerchiatura con cavi metallici su stabile lesionato dal terremoto. I lavori sono necessari per permettere il transito in sicurezza sulla …
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Questa mattina i vigili del fuoco hanno provveduto a liberare dalle macerie Piazza della Vittoria.
Lunedì 09 Gennaio 2017 - Proseguo opere provvisionali presso il museo
Sabato 07 Gennaio 2017 - Inizio cantiere museo di Camerino per la messa in sicurezza dello stabile per la successiva restrizione della zona rossa
Sabato 07 Gennaio 2017 - Messa in sicurezza edificio per prossima apertura di via Ridolfini.
Mercoledì 04 Gennaio 2017 - Messa in sicurezza edificio
Lunedì 02 Gennaio 2017 - Rimozione materiale biologico da un frigorifero all’interno di un’abitazione privata
Domenica 01 Gennaio 2017 - Prosegue il lavoro di puntellamento alla porta Buoncompagni