Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6

La ricerca comprendeva il presente mezzo

I vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato operazioni di logistica, vigilanza e supporto durante il brillamento di un ammasso roccioso.
I vigili del fuoco del comando di Catania sono intervenuti alle 18,15 circa, in località Valverde nei pressi di piazza del Santuario per il recupero di un auto, sprofondata.
Tra neve e ghiaccio, fino a 2.000 metri d’altezza, il fine ovviamente è quello di soccorrere delle persone in pericolo. Esercitazione del Nucleo elicotteri dei Vigili del fuoco di …
Intervento dell’elicottero Drago VF153 questa mattina nel territorio di Valgoglio, in provincia di Bergamo: soccorsi con una manovra di calata e recupero al verricello due …
Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del rifugio Duca d’Aosta.
Nella tarda mattinata di oggi, la sala operativa dei vigili del fuoco di Teramo ha ricevuto una richiesta di soccorso per una donna  infortunatasi ad una caviglia durante …