Visualizzazione elementi 1 - 9 su 9

La ricerca comprendeva il presente mezzo

Da questa mattina squadre di terra e l’elicottero Drago VF60 stanno operando per un vasto incendio boschivo che ha lambito anche alcune case.
I vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato operazioni di logistica, vigilanza e supporto durante il brillamento di un ammasso roccioso.
Tra neve e ghiaccio, fino a 2.000 metri d’altezza, il fine ovviamente è quello di soccorrere delle persone in pericolo. Esercitazione del Nucleo elicotteri dei Vigili del fuoco di …
Un vasto incendio di bosco si è sviluppato nel pomeriggio di sabato 8 luglio, in loc. Savigno, nel comune di Vedegheto. I vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra AIB (Anti …
Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del rifugio Duca d’Aosta.
Elicottero dei Vigili del fuoco impegnato stamattina nel Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga per un'operazione di ricerca e soccorso. Recuperato un escursionista disperso …
Dopo settimane di studio e prove tecniche delle delicate manovre, è stato rimosso lo scorso sabato mattina, utilizzando un elicottero Erickson S-64 dei Vigili del fuoco, lo storico …
Stamattina intervento dei vigili del fuoco di Teramo a 1.100 metri di quota per soccorrere un anziano scivolato in un canalone durante una escursione a Fosso Scuro, nel comune di …