Drammatica esplosione avvenuta in una stazione di rifornimento al km 39 della via Salaria: deceduto un Vigile del fuoco ed un civile.
Lutto nel Corpo nazionale. Il raccoglimento in tutte le sedi dei Vigili del fuoco per il collega Stefano, scomparso in servizio per l’esplosione dell’autocisterna ieri a Rieti.
Passo Corese (RI), 27/7/2029 - Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 5:30 per l’incendio di un pullman di linea sulla SS Salaria
Terminato nella notte l’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere l’incendio sul tetto in legno di un edificio in ristrutturazione. Il rogo che aveva coinvolto la …
Nell’ambito di un accordo volto a consentire alle squadre di soccorso di intervenire su scenari emergenziali all’interno di gallerie ferroviarie di particolare lunghezza, …
Due squadre del Comando di Viterbo, col supporto di due autobotti per garantire rifornimento idrico alle lance, hanno operato stanotte a nella zona industriale del capoluogo di …
Team Speleo Alpino Fluviale di Viterbo impegnato in attività di ispezioni delle zone sotterranee che verrano interessate dal passaggio della Macchina di Santa Rosa, una macchina a …
Migliorano le condizioni meteo nel Viterbese, in particolare a Tarquinia, dove questa mattina il fiume Mignone è esondato.Attualmente, i Vigili del Fuoco sono impegnati nelle …
Spento dai vigili del fuoco l’incendio che ha coinvolto ieri la struttura della facoltà di Agraria dell’Università della Tuscia. Cinquele squadre impiegate nelle operazioni, con …
Incendio all’Università della Tuscia, in fiamme il tetto della facoltà di agraria, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione: dalle 10:15 vigili del fuoco impegnati con 4 …