Drammatica esplosione avvenuta in una stazione di rifornimento al km 39 della via Salaria: deceduto un Vigile del fuoco ed un civile.
Lutto nel Corpo nazionale. Il raccoglimento in tutte le sedi dei Vigili del fuoco per il collega Stefano, scomparso in servizio per l’esplosione dell’autocisterna ieri a Rieti.
Passo Corese (RI), 27/7/2029 - Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 5:30 per l’incendio di un pullman di linea sulla SS Salaria
Sono terminate nel pomeriggio le operazioni dei Vigili del fuoco al lavoro con squadre a terra e nucleo cinofili per escludere la presenza di persone sotto le macerie …
Un'autocisterna con 28.000 litri di gasolio e 8.000 di benzina si è ribaltata lungo la SP51. Intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi e del nucleo …
Nella mattinata nei pressi della Strada Statale 123, in contrada Bugiades (AG), un vasto incendio è divampato all'interno di un'attività di autodemolizioni. Quattro squadre in …
Cinque squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalle 21 di ieri sera per spegnere l’incendio che sta interessando un capannone adibito a magazzino di materiale cartaceo lungo …
Terminato con la messa in sicurezza dei locali interessati dalle fiamme l'intervento dei vigili del fuoco iniziato stanotte a Licata (AG) per l'incendio di un edificio di quattro …