Visualizzazione elementi 1 - 15 su 31

La ricerca comprendeva il presente mezzo

Squadre ordinarie di Vigili del fuoco sono al lavoro dalle prime luci dell’alba per l’esplosione avvenuta in una villetta nella quale ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, …
Nella zona Sud di Como è in corso da questa mattina l'intervento dei Vigili del fuoco per l'incendio del tetto in legno di una villetta e di alcuni pannelli fotovoltaici presenti …
Si svolgeranno per tre settimane, due nel comune di Muccia e una nel comune di Pieve Torina, le operazioni di demolizione di due edifici fortemente lesionati lo scorso anno dal …
Proseguono le operazioni di demolizione da parte del nucleo G.O.S. (Gruppo Operativo Speciale) della Direzione Regionale Marche. Le demolizioni interessano le strutture pubbliche …
In corso le ricerche dei sommozzatori Vigili del fuoco, anche con il mezzo ROV (Remotely Operated Vehicle) vista la grande profondità del lago, della giovane calciatrice della …
Nel tardo pomeriggio più squadre di Vigili del fuoco sono state impegnate per l'incendio di un cappellificio. Le fiamme hanno interessato parte di un magazzino al secondo piano …
Nel primo pomeriggio del 7 febbraio i Vigili del fuoco sono intervenuti con 13 automezzi per via dell’esplosione di un serbatoio all'interno di un’azienda adibita allo smaltimento …
Soccorso un uomo caduto con la sua bicicletta nel greto del fiume Cosia. È l’intervento effettuato dai Vigili del Fuoco che, ancorati all’autoscala, con tecniche di derivazione …
Migliorate le condizioni meteo in provincia di Como ma prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per far fronte ai danni causati dalle forti piogge del 4 agosto. Squadre in azione …
MUCCIA (MC) - Realizzazione opera provvisionale Campanile Chiesa Sant'Andrea.
MUCCIA (MC) Località Massaprofoglio – Inizio cerchiaggio chiesa di S. Andrea.
Muccia (MC) - messa in sicurezza edificio,.
MUCCIA (MC) - Messa in sicurezza edificio
MUCCIA (MC) Loc Massaprofoglio – Continua il cerchiaggio della Chiesa S. Andrea
MASSAPROFOGLIO (MC) – I vigili del fuoco nella giornata del 6 giugno, supportati da un automezzo tridimensionale, si sono dedicati alla continuazione di alcune opere provvisionali: …