Prosegue l’azione di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco per due vasti incendi di vegetazione che stanno interessando il Monte Omo nella frazione di Arischia e il Monte …
Fiamme circoscritte sui due incendi che hanno bruciato centinaia di ettari di vegetazione sul Monte Pettino e sul Monte Omo, nelle frazioni di Arischia e Cansatessa, vicino …
Incessante negli ultimi cinque giorni l'attività dei Vigili del fuoco in contrasto ai due vasti incendi boschivi che stanno interessando il territorio aquilano sui monti …
L'incendio di Monte Pettino, dopo la fase fortemente evolutiva dei primi giorni in cui hanno prevalso tipologie d'incendio di chioma radente, si è trasformato, a causa …
Immagini del Posto di Comando Avanzato di Calci (Pi), Zona La Gabella, in cui i Vigili del fuoco stanno riorganizzando le squadre per una nuova giornata di lavoro nei boschi del …
I Vigili del fuoco ancora impegnati nello spegnimento delle fiamme nei boschi dei comuni di Vicopisano e Calci
I Vigili del fuoco sono al lavoro con 100 uomini, 4 Canadair e 1 …
Proseguono le attività di estinzione dei Vigili del fuoco dell'incendio sul Monte Serra a Calci (Pi).
Parallelamente va avanti l'attività di mapping del settore T.A.S. (Topografia …
Continua l'attività di mapping del settore T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), per il monitoraggio e la pianificazione delle attività operativa. Nelle immagini elaborazioni …
Una seconda chance il giorno di Pasqua! I Vigili del fuoco hanno salvato, questa mattina, un pastore maremmano rimasto bloccato all'interno di un canale di scolo per l'irrigazione.
In linea le immagini relative al corso di formazione per piloti mini/micro apr del Corpo Nazione Vigili del Fuoco.
Quattro squadre dei Vigili del fuoco hanno lavorato a Solbiate, nel comasco, fino a tarda notte per l'incendio del tetto di un'abitazione. Durante le operazioni di soccorso è stato …
Incendio boschivo località Colle delle Vacche
I vigili del fuoco del comando provinciale dell’AQUILA , hanno effettuato una ricognizione del sentiero del Corno Grande sul Gran Sasso(AQ) il 15/07/2015
Seguire un’operazione di soccorso con gli occhi di una termocamera montata su un drone: individuato e salvato dai Vigili del fuoco, su una parete rocciosa alta 300 metri, un cane …
Uno dei tanti rifornimenti idrici effettuati dal Drago 52 per fronteggiare l'incendio che da ieri (1 Agosto) interessa il territorio di Aragno.