Drammatica esplosione avvenuta in una stazione di rifornimento al km 39 della via Salaria: deceduto un Vigile del fuoco ed un civile.
Lutto nel Corpo nazionale. Il raccoglimento in tutte le sedi dei Vigili del fuoco per il collega Stefano, scomparso in servizio per l’esplosione dell’autocisterna ieri a Rieti.
Passo Corese (RI), 27/7/2029 - Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 5:30 per l’incendio di un pullman di linea sulla SS Salaria
Prosegue l'attività di raffreddamento e bonifica dei Vigili del fuoco al lavoro da tre giorni per spegnere l'incendio che ha coinvolto un'azienda specializzata nel riciclo di …
Immagini dai Droni del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del fuoco in occasione del disinnesco di un ordigno bellico ritrovato nel comune di …
Nella giornata del 10 Ottobre ha avuto inizio l’esercitazione per moduli europei di protezione civile, nell’ambito della attività del programma di prevenzione, preparazione e …
Spento un grosso incendio che ha interessato uno stabilimento balneare nel comune di Battipaglia in provincia di Salerno. Dopo aver estinto le fiamme, i Vigili del fuoco hanno …
I Canadair della flotta dei Vigili del Fuoco, col prezioso supporto di altri 2 aeromobili giunti dalla Croazia, sono partiti stamattina dall'aeroporto di Genova alla volta di …
NAMIRG è l’acronimo che identifica una squadra di Vigili del fuoco professionisti composta da uomini dei Comandi di Trieste, Koper (Slovenia) e dell’Istria croata. La squadra è …