VITTORIO VENETO (TV) Loc. lago Morto
Martedì 22.08.2023

RINVENUTO IL CORPO PRIVO DI VITA DEL VENTENNE DISPERSO NEL LAGO

Alle ore 20:20, di lunedì, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo privo di vita del giovane 20enne scomparso nel tardo pomeriggio di venerdì nel Lago Morto a Vittorio Veneto. Il corpo del giovane è stato individuato intorno alle 19:30 dagli operatori del ROV (Remotely Operate Vehicle) a 40 metri di profondità, e successivamente i sommozzatori di Venezia hanno provveduto a immergersi e recuperare la salma, che è stata caricata su un gommone e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto il medico legale e personale dell'Arma dei Carabinieri.

Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail

Notizia Correlata

VITTORIO VENETO (TV)
Domenica 20.08.2023

VITTORIO VENETO (TV), PROSEGUONO LE RICERCHE DEL BAGNANTE DISPERSO NEL LAGO

Proseguono anche oggi le ricerche da parte dei Vigili del fuoco del disperso di cui si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio nelle acque del lago Morto, a Vittorio Veneto (TV).
Sul posto il nucleo regionale dei sommozzatori di Vicenza, due gommoni pneumatici dal comando di Treviso, la squadra di Vittorio Veneto e l’Ucl (Unità di Comando Locale) di Treviso.
Le ricerche al momento hanno dato esito negativo, in arrivo domani il dispositivo ROV da Milano (Remotely Operated Vehicle) con sistema sonar in grado di localizzare i target.

Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail