Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Sabato 16 Gennaio 2021 - Appartamento in fiamme al 1º piano di un palazzo e fumo che aveva invaso l’intero edificio: in salvo un’anziana signora, evacuati tutti i condomini. In …

Mercoledì 13 Gennaio 2021 - Indirizzate dagli specialisti TAS (Topografia Applicata al Soccorso), mentre le squadre ordinarie e il nucleo cinofilo perlustrano le campagne di Prata …

Lunedì 11 Gennaio 2021 - Oggi pomeriggio in fiamme alcune cataste di legna in un terreno dismesso a Bagheria, ai piedi della strada che collega il paese ad Aspra. Sul posto stanno …

Venerdì 08 Gennaio 2021 - Intervento in corso dei Vigili del fuoco nel parcheggio dell'Ospedale del Mare per una voragine aperta alle 7 di stamattina, che ha interessato un'area di …

Sabato 02 Gennaio 2021 - In fiamme numerose automobili all'interno di un'azienda per autodemolizioni in contrada Terresalse, nella provincia di Catania. Sul posto cinque squadre, …

Sabato 02 Gennaio 2021 - Da ieri pomeriggio squadre del comando di Palermo sono a lavoro in via Altofonte per l'incendio di uno scantinato adibito a magazzino di una attività …

Lunedì 28 Dicembre 2020 - Squadre del comando di Palermo sono impegnate da questa mattina per fronteggiare i danni causati dal forte vento. Da stanotte sono stati svolti oltre 150 …

Giovedì 24 Dicembre 2020 - Ricognizione aerea a più di 3.000 metri d’altezza, tra i crateri fumanti del vulcano più alto d’Europa, l’Etna: addestramento in quota a bordo …

Giovedì 10 Dicembre 2020 - Ricognizione aerea con l'elicottero Drago 69, del reparto volo dei Vigili del fuoco di Salerno, sull'abitato di Ottati interessato stamattina da un …

Sabato 05 Dicembre 2020 - Nonostante uno spazio di manovra ridotto al minimo, i Vigili del fuoco di Trapani sono riusciti a recuperare con tecniche speleo un cane di grossa taglia …