Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 62
Giovedì 28 Settembre 2023 - Con la partenza del secondo contingente di quarantasei vigili del fuoco, si conclude la missione del Corpo nazionale in Libia. Nella clip le ultime ore …
Mercoledì 27 Settembre 2023 - Continua da 14 giorni il lavoro del contingente italiano dei Vigili del fuoco impegnato a Derna, Nord Est della Libia, in operazioni di soccorso alla …
Lunedì 25 Settembre 2023 - A dodici giorni dall'inizio della missione in Libia prosegue a Derna, nella zona Nord Est del paese africano, il lavoro dei Vigili del fuoco italiani …
Domenica 24 Settembre 2023 - Prima la pianificazione operativa al campo base e poi subito al lavoro nella zona del porto e verso la foce del Wadi Darnah. Continua la missione dei …
Sabato 23 Settembre 2023 - A dieci giorni dall'inizio della missione in Libia prosegue a Derna, nella Nord Est del paese africano, il lavoro dei 49 Vigili del fuoco italiani …
Mercoledì 20 Settembre 2023 - A una settimana dall’invio in missione nel Nord – Est della Libia, continua il lavoro dei vigili del fuoco italiani impegnati a Derna in soccorso alla …
Domenica 17 Settembre 2023 - Nelle prime ore della giornata le squadre di ricerca dei vigili del fuoco in missione in Libia hanno ricevuto la segnalazione di una probabile salma …
Sabato 16 Settembre 2023 - Dalle operazioni di coordinamento, svolte nel campo base del Dipartimento di protezione civile, a quelle di ricerca e soccorso lungo le sponde del fiume …
Venerdì 15 Settembre 2023 - Intervista al caposquadra Simone Andreini del team dei Vigili del fuoco italiani operativi a Derna, in Libia, in soccorso alla popolazione.
Venerdì 15 Settembre 2023 - Secondo giorno di operazioni su suolo libico per il contingente dei vigili del fuoco italiani inviati in in supporto alla popolazione colpita …
Giovedì 14 Settembre 2023 - Da più di 24 ore è operativo a Derna il contingente del Corpo nazionale dei vigili del fuoco inviato, sotto il coordinamento del Dipartimento della …
Venerdì 21 Luglio 2023 - Terzo giorno di attività antincendio per i i due velivoli Canadair della flotta aerea del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco impegnati da mercoledì …