Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 515
Giovedì 14 Marzo 2024 - Recuperato a bordo dell’elicottero un escursionista che aveva perso l’orientamento nella zona di Capo Gallo, provincia di Palermo. Oggi pomeriggio …
Domenica 18 Febbraio 2024 - I continui cambiamenti meteorologici, le forti e abbondanti piogge dopo un periodo di siccità, e lo stato dei corsi d’acqua, porta al pericolo …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - Operazioni di spegnimento in corso, situazione sotto controllo. Dal primo pomeriggio i Vigili del fuoco, con sei squadre e un elicottero, sono al lavoro …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - In tarda mattinata 6 squadre dei Vigili del fuoco di Palermo sono intervenute in un'attività commerciale adibita alla vendita di prodotti per la casa per …
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Intervento per il recupero di un animale in difficoltà oggi per l'equipaggio di Drago VF 142, questo il nome in codice di uno degli elicotteri dei vigili …
Mercoledì 07 Febbraio 2024 - Un intervento per incendio sterpaglie, macchia mediterranea ed alberi è stato richiesto in contrada Filiciusa, strada della neve in località di Adrano …
Giovedì 01 Febbraio 2024 - Nel primo pomeriggio di oggi l'elicottero Drago 142 è intervenuto in territorio Mongiuffi Melia per soccorrere un uomo che, inerpicatosi in sentiero …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Nel tardo pomeriggio di oggi una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Messina è impegnata, in località Paradiso per l’estinzione di un’incendio …
Giovedì 25 Gennaio 2024 - Da quattro giorni Vigili del fuoco impegnati per l’incendio in una ditta specializzata nel riciclo dei rifiuti a Licata: le operazioni di spegnimento e …
Giovedì 11 Gennaio 2024 - Prosegue da 24 ore l’impegno dei Vigili del fuoco per fronteggiare i danni causati dal maltempo sulla costa ionica, in particolare tra i territori di …
Domenica 17 Dicembre 2023 - Sono stati ritrovati all'interno del bosco di Malabotta i due giovani (un uomo e una donna) dispersi a Montalbano Elicona. Le ricerche sono state …
Venerdì 15 Dicembre 2023 - ​Dall’11 al 15 dicembre 2023 si è svolta l'esercitazione "Colonna Mobile 2023" della Sicilia, che ha visto i …