Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Giovedì 02 Settembre 2021 - Squadre schierate a protezione delle abitazioni, due canadair in azione in alcune zone irraggiungibili via terra: Vigili del fuoco impegnati dal primo …
Domenica 08 Agosto 2021 - Ancora una giornata di intenso lavoro per i Vigili del fuoco del Comando di Palermo, impegnati nel fronteggiare diversi incendi boschivi nella provincia, …
Venerdì 14 Agosto 2020 - Continua senza sosta il lavoro dei Vigili del fuoco per la ricerca del piccolo Gioele, il bimbo di quattro anni scomparso con la propria mamma il cui corpo …
Lunedì 10 Agosto 2020 - A Caronia continua senza pause il lavoro dei Vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso …
Mercoledì 05 Agosto 2020 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco impegnati con cinofili, sommozzatori e squadre a terra per la ricerca della mamma dispersa con suo figlio da due …
Martedì 04 Agosto 2020 - I Vigili del fuoco sono al lavoro con una Unità di Comando Locale, due unità cinofile, esperti in Topografia Applicata al Soccorso (TAS) e droni per la …
Mercoledì 31 Luglio 2019 - Sano e salvo adesso può riabbracciare il suo proprietario! Un cane, rimasto bloccato sotto alcuni blocchi di pietra, è stato liberato dai Vigili del …