Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Mercoledì 07 Febbraio 2024 - Un intervento per incendio sterpaglie, macchia mediterranea ed alberi è stato richiesto in contrada Filiciusa, strada della neve in località di Adrano …
Giovedì 02 Settembre 2021 - Squadre schierate a protezione delle abitazioni, due canadair in azione in alcune zone irraggiungibili via terra: Vigili del fuoco impegnati dal primo …
Domenica 08 Agosto 2021 - Ancora una giornata di intenso lavoro per i Vigili del fuoco del Comando di Palermo, impegnati nel fronteggiare diversi incendi boschivi nella provincia, …
Giovedì 29 Ottobre 2020 - Non solo voli per operazioni di soccorso, ma anche per il recupero di una strategica Stazione Multiparametrica danneggiata nei mesi scorsi da una colata …
Domenica 10 Novembre 2019 - Nel pomeriggio di domenica la sala operativa dei Vigili del fuoco di Catania veniva allertata dalla telefonata di due escursionisti smarriti in località …
Venerdì 20 Settembre 2019 - I Vigili del fuoco hanno spento un incendio di un capannone per lo stoccaggio di balle di fieno in contrada Majorana, nel comune di Marineo (PA). …
Mercoledì 31 Luglio 2019 - Sano e salvo adesso può riabbracciare il suo proprietario! Un cane, rimasto bloccato sotto alcuni blocchi di pietra, è stato liberato dai Vigili del …