Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 456
Giovedì 29 Febbraio 2024 - Incendio nell'azienda di trasporti a Trucazzano: collassata la copertura della struttura, coinvolta parzialmente una ditta farmaceutica vicina. …
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Dal pomeriggio, vigili del fuoco con rinforzi da Monza Brianza e Bergamo sono impegnati a Truccazzano, in provincia di Milano, per l’incendio in …
Martedì 27 Febbraio 2024 - Per il maltempo che ha colpito la provincia di Lecco, i Vigili del fuoco sono al lavoro dal mattino per far fronte ai danni creati da neve e vento. Nella …
Sabato 24 Febbraio 2024 - Dalle ore 17.25 squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, stanno intervenendo in Largo Santa Maria nel Comune …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - Dalle prime ore della notte 60 vigili del fuoco, giunti dai comandi di Monza Brianza e Milano, sono impegnati con 15 mezzi nelle operazioni di …
Lunedì 05 Febbraio 2024 - Venti mezzi coinvolti in un incidente stradale, trenta persone soccorse dai Vigili del fuoco, due deceduti stamattina sull'autostrada A21, tra i caselli …
Lunedì 05 Febbraio 2024 - Esplosione in un appartamento al 6º piano di un palazzo a Corsico, in provincia di Milano: illese le due persone all’interno, condominio evacuato per …
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Questa sera i Vigili del Fuoco di Voghera sono intervenuti sulla SP 203 nei pressi di loc. Cerreto per l'incendio di un'auto. Nessuna persona coinvolta, …
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Incendio in un’azienda adibita alla lavorazione di imballaggi plastici a Settala (MI): fiamme circoscritte da cinque squadre dei Vigili del fuoco, …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Il Reparto Volo Lombardia dei vigili del fuoco ha effettuato un intervento di soccorso nel bosco, in una zona impervia sopra Laglio (CO), per salvare due …
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Incendio in un’azienda, che si occupa di agricoltura verticale a Cavenago di Brianza (MB), vicina all’autostrada A4: dall’alba i vigili del fuoco sono al …
Lunedì 08 Gennaio 2024 - Venti vigili del fuoco in azione a Caravate, dalle ore 13, per un incendio che sta interessando un deposito di materiale di scarto in un cementificio in …