Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 15
Giovedì 12 Ottobre 2023 - Dalla tarda mattinata squadre del Comando di Lodi stanno intervenendo in via dell’Olmo a Lodi, per un incendio che ha coinvolto un capanno contenente …
Giovedì 31 Agosto 2023 - Dalle 22.30 quattro squadre del Comando di Lodi e dei distaccamenti volontari di Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano stanno intervenendo per …
Domenica 28 Maggio 2023 - Tecniche per muoversi su corda, l'uso di nodi, funi e la conoscenze delle attrezzature per il soccorso "SAF" sono fondamentali per il nostro lavoro. Nella …
Sabato 19 Novembre 2022 - Concluso alla centrale elettrica di Tavazzano e Montanaso l'addestramento del team speleo per il mantenimento operativo del personale del Comando di …
Mercoledì 27 Luglio 2022 - Forti piogge hanno colpito Milano e parte della sua provincia: vigili del fuoco al lavoro per alberi abbattuti e danni d’acqua, dalla notte svolti 120 …
Martedì 14 Giugno 2022 - Da ieri sera squadre dei Vigili del fuoco di Lodi sono al lavoro a Sant'Angelo Lodigiano, in località Cascina Belfuggito, per l'incendio di una porzione di …
Mercoledì 16 Febbraio 2022 - Incidente sulla A1, tra i caselli di Lodi e Melegnano: un’autocisterna carica di rifiuti farmaceutici ha invaso la carreggiata opposta e preso …
Venerdì 04 Febbraio 2022 - Vigili del fuoco in campo con nuove tecnologie per migliorare le operazioni di soccorso: testati durante un addestramento a Lodi due strumenti …
Lunedì 11 Ottobre 2021 - Il 7 ottobre nel parco "Adda" in provincia di Lodi si è conclusa l’esercitazione del Gruppo Operativo Speciale dei Vigili del fuoco della Lombardia esperti …
Giovedì 18 Marzo 2021 - Irrinunciabile per tutti i soccorritori, ed in special modo per i vigili del fuoco, avere una conoscenza basilare di procedure tecniche per il soccorso di …
Lunedì 23 Novembre 2020 - Il nucleo NBCR dei Vigili del fuoco di Milano è al lavoro per il travaso del gasolio e le messa in sicurezza di un’autocisterna ribaltatasi sulla …
Venerdì 28 Agosto 2020 - Dal tardo pomeriggio di oggi tre squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo stanno intervenendo per un incendio che ha …