Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 16
Martedì 30 Maggio 2023 - Addestramento per i Vigili del fuoco di Parma e il servizio sanitario locale per simulare il soccorso ed il recupero di 2 infortunati sul greto del …
Giovedì 26 Gennaio 2023 - Terminate le operazioni per domare un incendio di un autoarticolato trasportante bancali in legno. Il conducente è riuscito a sganciare il rimorchio, …
Martedì 17 Maggio 2022 - Si è concluso, la settimana scorsa, presso il Comando dei Vigli del Fuoco di Parma il 1° corso per la guida su binari della nuova APS che sarà utilizzata …
Venerdì 15 Aprile 2022 - Due giorni di addestramento per i Vigili del fuoco dell'Emilia Romagna dedicati alle tecniche di soccorso negli incidenti stradali, organizzati dal comando …
Mercoledì 12 Maggio 2021 - Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina con una squadra e l’autogru per un incidente stradale che ha coinvolto otto mezzi pesanti sull’autostrada …
Lunedì 04 Gennaio 2021 - Ieri mattina squadre da Parma sono intervenute per soccorrere un anziano cavallo che, dopo essersi accasciato all'interno del proprio box, non riusciva a …
Domenica 20 Settembre 2020 - Un escursionista caduto in un dirupo a Casembola, in provincia di Parma, è stato individuato e soccorso stamattina dell’equipaggio del nostro …
Giovedì 06 Agosto 2020 - Incendio di un deposito di contenitori metallici per alimenti a San Prospero (PR), in una zona rurale lungo la via Emilia: fiamme sotto controllo, dalle …
Martedì 25 Febbraio 2020 - Dalla notte quattro squadre dei Vigili del fuoco stanno intervenendo in via Lepido, zona San Lazzaro, per l'incendio di un locale di intrattenimento. Il …
Giovedì 30 Gennaio 2020 - Incendio di un fienile nella periferia della città: Vigili del fuoco all’opera con una autopompa e due autobotti. Grazie al tempestivo intervento …
Domenica 01 Dicembre 2019 - Simulato nei boschi di Parma, il località Margine di Guardasone Traversetolo, il soccorso per un velivolo ultraleggero precipitato in una zona difficile …
Sabato 23 Marzo 2019 - A Porporano i Vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per l'incendio di una mansarda e del tetto di un edifricio. Sei automezzi al lavoro per …