Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 487
Mercoledì 14 Febbraio 2024 - Nella sera di ieri nel parcheggio della società di trasporto pubblico riminese un'auto elettrica è andata in fiamme, le squadre del comando locale …
Domenica 04 Febbraio 2024 - Incendio di vegetazione sul monte Cusna, in una zona impervia lungo la Costa delle Veline, a 1.800 mt di altezza: dal tardo pomeriggio di ieri i Vigili …
Sabato 27 Gennaio 2024 - Si è svolto presso il Polo didattico della Direzione Regionale Emilia Romagna il corso di formazione per funzionari addetti al collaudo dei Centri Mobili …
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Incendio all’interno del termovalorizzatore di Coriano: dalle 16:15 tre squadre di vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di soccorso e …
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Alle 4:20 del mattino un’esplosione ha provocato il crollo parziale di una palazzina di tre piani a Rovereto sul Secchia, nel modenese: i vigili del fuoco, …
Martedì 16 Gennaio 2024 - Sulla base dell’esperienza maturata dai vigili del fuoco durante i soccorsi svolti lo scorso maggio in Emilia Romagna, per l'emergenza alluvionale, è …
Mercoledì 27 Dicembre 2023 - Si è concluso nella mattinata l'intervento, iniziato ieri, per l’incendio del tetto in legno di una struttura ricettiva in località Montepetra, nel …
Mercoledì 20 Dicembre 2023 - Contro alte lingue di fuoco, elevate temperature e pericolosi vapori infiammabili: i Vigili del fuoco si addestrano fisicamente e psicologicamente per …
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Si sono svolte a Bologna dal 11 al 14 dicembre 2023, quattro giornate di addestramento del team USAR Medium dell'Emilia Romagna: 90 Vigili del fuoco, …
Lunedì 11 Dicembre 2023 - SCONTRO TRA FRECCIAROSSA E REGIONALE, ALCUNI PASSEGGERI CONTUSI. IN CORSO L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO Dalle 20:30 squadre dei vigili del fuoco di …
Sabato 28 Ottobre 2023 - Si è tenuto al Comando di Rimini il corso interprovinciale SAF (Speleo Alpino Fluviali) basico.  L’applicazione di queste tecniche di soccorso da la …