Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 39
Domenica 22 Ottobre 2023 - Alle 03:15 di stanotte due squadre del Comando di Napoli, con il supporto di due autobotti, sono intervenute per un incendio di sei autocarri all'interno …
Martedì 05 Settembre 2023 - Stanotte intervento dei Vigili del fuoco di Napoli per l'incendio di alcune aree di vegetazione e di cumuli di rifiuti abusivi nella zona di Casoria. …
Lunedì 10 Luglio 2023 - Uno scalatore è precipitato nel pomeriggio di oggi in un dirupo a Casamicciola (NA), durante i lavori di messa in sicurezza di una parete rocciosa: i vigili …
Mercoledì 07 Dicembre 2022 - Le squadre Usar dei vigili del fuoco della Campania nel pomeriggio di oggi hanno lasciato l’isola di Ischia, dopo undici giorni di ricerche …
Martedì 06 Dicembre 2022 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco e dei geologi sull’isola di Ischia per valutare la staticità degli edifici coinvolti dall’evento franoso a …
Lunedì 05 Dicembre 2022 - Nuova serata di lavoro per i 120 Vigili del fuoco impegnati a Casamicciola per la ricerca dell’ultima dispersa e per ripristinare la sicurezza nell’area …
Lunedì 05 Dicembre 2022 - Mentre continuano senza sosta le operazioni di ricerca dell’ultima dispersa, sono iniziate stamattina con sei squadre miste dei vigili del fuoco e geologi …
Domenica 04 Dicembre 2022 - Prosegue il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco impegnati con Usar, esperti in topografia applicata al soccorso, droni per la ricerca dell’ultima …
Sabato 03 Dicembre 2022 - C’è il sole in questo momento sull’isola di Ischia, condizione che sta consentendo di proseguire le ricerche dell’ultima ragazza ancora dispersa, con le …
Venerdì 02 Dicembre 2022 - Vigili del fuoco impegnati nelle ricerche della ragazza, ultima dei dispersi dopo la frana di sabato. Operazioni in corso sulla via Celario, primo punto …
Giovedì 01 Dicembre 2022 - Nella giornata di oggi a Ischia sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi privi di vita di tre persone, disperse da sabato scorso a seguito …
Mercoledì 30 Novembre 2022 - I sommozzatori dei Vigili del fuoco si immergono nella zona del porto di Casamicciola Terme per verificare la presenza di dispersi in mare.