Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Giovedì 20 Ottobre 2022 - Dall’individuazione e delimitazione delle aree operative pericolose (zone rosse) e non (zone gialle), detta “zonizzazione”, all’uso di strumentazioni …
Domenica 29 Maggio 2022 - Le forti piogge della notte hanno causato allagamenti lungo la costa tirrenica cosentina. Le squadre dei Vigili del fuoco da stamattina hanno svolto oltre …
Giovedì 29 Luglio 2021 - Oggi i Vigili del fuoco sono impegnati su 240 incendi di vegetazione. Maggiori criticità a Scanzano Jonico (MT), evacuato un campeggio; a Agrigento un …
Venerdì 02 Ottobre 2020 - Sono terminate all’alba di oggi le delicate operazioni di svuotamento di un’autocisterna, carica di 3.000 litri di Gpl, sulla SS 106, nel cosentino: il …
Venerdì 05 Giugno 2020 - Più di 50 interventi dei Vigili del fuoco per le forti piogge che da ieri sera hanno colpito tutta la provincia, impegnando le squadre in operazioni …
Martedì 20 Marzo 2018 - I vigili del fuoco di Bologna, sono intervenuti con uomini e mezzi dai distaccamenti di Budrio S Pietro in Casale per un incendio che ha interessato una …
Martedì 13 Marzo 2018 - In linea le immagini della ricognizione aerea effettuata dal reparto volo di Bologna sulla frana di Gaggio Montano (località Marano).