Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Domenica 19 Marzo 2023 - Un cane, scivolato in un canalone a 2.400 metri di quota, è stato salvato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pescara sul Gran Sasso, nei pressi del …
Martedì 18 Febbraio 2020 - Tra neve e ghiaccio, fino a 2.000 metri d’altezza, il fine ovviamente è quello di soccorrere delle persone in pericolo. Esercitazione del Nucleo …
Martedì 21 Agosto 2018 - Ore 13:30: rintracciate in un'altra zona le tre persone date per disperse sul Raganello. In assenza di altre segnalazioni, proseguono a scopo cautelativo …
Martedì 21 Agosto 2018 - Sessanta le unità Vigili del fuoco impegnate nelle ricerche dei dispersi dopo l’ondata di piena che ha travolto diversi escursionisti nella forra del …
Martedì 21 Agosto 2018 - Prosegue le attività di ricerca da parte delle squadre dei Vigili del fuoco dei dispersi nella zona del torrente Raganello.
Martedì 21 Agosto 2018 - Sono proseguite per tutta la notte le ricerche di dispersi sul torrente Raganello: sono 5 al momento quelli segnalati. Il bilancio è di 10 persone …
Venerdì 20 Dicembre 2013 - I vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato operazioni di logistica, vigilanza e supporto durante il brillamento di un ammasso roccioso.