BARI, CROLLO PALAZZINA, SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO LA DONNA SEPOLTA DALLE MACERIE PALAZZINA, INDIVIDUATA IN VITA DAI VIGILI DEL FUOCO LA DONNA DISPERSA
Aggiornamento ore 21.30: È salva la donna dispersa da ieri dopo il crollo della palazzina di 5 piani in via de Amicis a Bari.
Con un eccezionale intervento durato oltre 24 ore i vigili del fuoco sono riusciti ad individuare e ad estrarre la donna, affidata ai sanitari per il trasporto in ospedale.
Emozionante l’applauso liberatorio delle persone che hanno assistito all’ operazione di soccorso
Aggiornamento ore 21.00: Dopo oltre 24 ore di intervento senza sosta, i vigili del fuoco sono riusciti ad individuare in vita la donna dispersa da ieri dopo il crollo della palazzina di 5 piani in via de Amicis a Bari.
Sono in corso le complesse operazioni di recupero.
Prosegue da più di dodici ore l’intervento dei vigili del fuoco a seguito del crollo di ieri sera di una palazzina in via De Amicis, nella zona centrale di Bari. Le operazioni, ancora in atto, si concentrano sulla ricerca di una donna segnalata come possibile dispersa: al lavoro team USAR, cinofili, droni e nucleo SAF giunti dai comandi di Bari, Taranto, Barletta e Foggia.
Nelle Clip:
1. Il salvataggio della donna2. Le operazioni per il recupero della donna
3. Le operazioni di ricerca della mattina
Notizia Correlata
BARI, CROLLO PALAZZINA IN CENTRO, VIGILI DEL FUOCO CERCANO UNA POSSIBILE DONNA DISPERSA
Crollo di una palazzina di 5 piani in via De Amicis, nella zona centrale di Bari.
Vigili del fuoco impegnati dalle 19 con squadre ordinarie e Usar, cinofili, droni, per la ricerca tra le macerie di una donna anziana segnalata come possibile dispersa.
La palazzina, dalle prime informazioni raccolte, sarebbe stata evacuata da tempo e perciò disabitata.
Evacuate e portate al sicuro le persone bloccate negli edifici limitrofi, l’impegno dei vigili del fuoco è concentrato nell’operazione di ricerca.