LAINO BORGO (CS)
Mercoledì 31.05.2023

LAINO BORGO (CS), RECUPERATO IL CORPO SENZA VITA DELLA RAGAZZA DISPERSA NEL LAO

Aggiornamento ore 15:30 - A bordo di un gommone i soccorritori acquatici dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato il corpo senza vita della giovane dispersa da ieri nel fiume Lao, durante una escursione di rafting.
L’area di ricerca, particolarmente impervia, era stata individuata nella mattina di oggi, dopo una ricerca ininterrotta da ieri al momento della scomparsa.

 

Aggiornamento ore 15:00 - LAINO BORGO (CS), INDIVIDUATO IL CORPO SENZA VITA DELLA RAGAZZA DISPERSA NEL LAO

È stato individuato dai vigili del fuoco in un’area impervia di Laino Borgo (CS) il corpo senza vita della giovane dispersa da ieri nel fiume Lao, durante una escursione di rafting. Sono in corso le operazioni di recupero, giunte nell’area squadre a terra e soccorritori acquatici a bordo di un gommone.

 

Da ieri pomeriggio squadre fluviali dei Vigili del fuoco sono impegnate nelle acque del fiume Lao a Laino Borgo, nel cosentino, per la ricerca di una giovane donna dispersa dopo un'escursione con un gommone da rafting. La giovane, al momento in cui si è ribaltato il gommone, si trovava con altri coetanei che sono riusciti a mettersi in salvo su un piccolo isolotto presente nel corso d'acqua.

Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Le ricerche lungo il fiume