Rimozione neve da tetto
Serra San Quirico
(AN)
Domenica 04/03/2018
-
Il 3 marzo, vigili del fuoco sono intervenuti in uno stabile di quattro pianI a Serra San Quirico (AN) per infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto. La neve caduta i giorni scorsi, ha otturato i canali di scolo del tetto, pertanto l’acqua prodotta dallo scongelamento della neve si è infiltrata arrivando al piano terra. I vigili del fuoco dopo i dovuti ancoraggi, hanno rimosso la neve e il ghiaccio liberando gli scoli.