RIMINI WELLNESS, I VERTICI DEI VIGILI DEL FUOCO VISITANO LO STAND

Quest'anno, per la prima volta, i Vigili del fuoco partecipano a Rimini wellness, l'evento internazionale dedicato al benessere in tutte le sue forme. L'organizzazione per la partecipazione alla manifestazione è stata curata dall'Ufficio di Collegamento del Capo Dipartimento e del Capo del Corpo Nazionale in collaborazione con gli uffici per le Attività Sportive e per la Formazione Motoria Professionale

Nella mattinata del 31 maggio il Capo Dipartimento, Renato Franceschelli e il Capo del Corpo Nazionale, Carlo Dall'Oppio, accompagnati dal comandante Piergiacomo Cancelliere, hanno fatto visita allo stand VVF.

I vertici dei Vigili del fuoco hanno assistito alle esibizioni di alcuni altelti delle Fiamme Rosse e alle attività proposte al numerossissimo pubblico. Si sono quindi complimentati con il personale per la capacità di coinvolgere e di intrattenere le persone dando loro l'idea di che cosa si intenda per gioco di squadra e di quali siano alcune delle prove che si devono superare per entrare nel Corpo Nazionale.

Molto alto l'interesse del pubblico: in un giorno e mezzo oltre 600 persone hanno provato almeno una delle attività proposte.

Il pref. Franceschelli e l'ing. Dall'Oppio si sono infine intrattenuti con gli atleti e i tecnici delle Fiamme Rosse chiedendo informazioni sui prossimi appuntamenti agonistici, anche in vista delle Olimpiadi di Parigi e sui traguardi finora raggiunti.

Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail