GLI AUGURI PER IL 2022 ANCHE DAI VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI IN ANTARTIDE

Da Natale la manichetta dei vigili del fuoco non si è fermata. Partita dalla Piazza Unità d’Italia a Trieste, ha proseguito per le città augurando a tutti un buon 2022, fino ad arrivare a Roma, con la mandata dell’autopompa che è stata azionata per riempire il cielo di stelle luminose. 
È il breve video d’auguri dei vigili del fuoco, nel quale è stato toccato anche il punto più a Sud d’Italia, l’isola di Lampedusa, con la manichetta che ha attraversato la Porta d’Europa. E non si è fermata, raggiungendo l’Antartide, dove i vigili del fuoco sono impegnati a garantire la sicurezza della 37esima spedizione italiana.  

Così, in ordine di apparizione: Trieste, Padova, Verona, Bologna, Rimini, Loreto, Assisi, Campobasso, Matera, Taranto, Tropea, Taormina,  Lampedusa, Antartide, Ragusa, Caserta, Salerno, Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Torino, Milano, Lodi, Prato, Pisa, Roma.

Scarica video

Scarica video 1