Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Esplosione in una abitazione in seguito a fuga gas un ferito estratto dai vvf sono intervenute squadre del distaccamento di Sanremo e di Imperia
In linea le immagini dell'intervento
Incendio autovettura alimentata a metano. Intervenuta la Prima partenza Comando di Reggio Emilia.
In linea le immagini dell'intervento
Incendio tetto divampato in un'abitazione di 2 piani a Pedara nella prov. di Catania. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dalla sede Centrale, dal …
in linea le immagini dell'incendio dove sono state impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco di Lucca e Pistoia.
Intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito, dovuto al forte vento nel comune di Villaputzu CA, per la caduta di un grosso albero nella sede stradale, che ha …
Incendio capannone industriale lavorazione di materali in plastica, sono intervenuteu 5 squadre della centrale di Perugia con due APS, 2 ABP e AS. L'incendio ha interessato …
in linea le immagini dell'intervento fuga gas in zona centro a Rimini.
I Vigili del Fuoco di Pistoia stanno operando dalle ore 8.20 circa di questa mattina in Comune di Quarrata, Via Covona, 70 per il crollo di un fabbricato in muratura dovuto ad una …
Alle 20 circa 2 squadre 1 autobotte e 1 autoscala del comando vvf di Trieste sono intervenuti in Viale XX settembre per  un incendio di un appartamento sito al quarto e ultimo …
I Vigili del Fuoco di Grosseto, Orbetello e Manciano, intervenuti con 5 automezzi, stanno lavorando da ieri sera alle ore 22,00 circa, per domare un incendio scoppiato in …