Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

I vigili del fuoco stanno operando dalle 21.30 di ieri sera nelle vicinanze della statale Romea a Mira per una perdita di gasolio dall'oleodotto Venezia - Mantova, le cui cause …
I vigili del fuoco sono intervenuti a Terni in località Battiferro per soccorrere 3 motociclisti in difficoltà in luogo impervio.
I vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 02:00 circa a Roma in via del Gazometro per l'incendio di un canneto lungo l'argine del fiume Tevere.
TRIESTE - I vigili del fuoco nella notte tra il 28 e il 29 giugno sono stati impegnati in diversi interventi sul territorio provinciale a causa del maltempo
Arquata del Tronto frazione Spelonga (AP) - Smontaggio controllato edificio per il ripristino la viabilità.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 15:00 circa del 27 giugno sulla A11 Firenze - Mare per una perdita di gpl da un distributore dell'area di servizio Serravalle …
I vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 5:00 circa del  27 giugno a Monterotondo (RM) per un incendio presso una ditta per la raccolta e trattamento di rifiuti. …
TORINO - I vigili del fuoco sono intervenuti nella mattina del 26 giugno per un incendio in via Martiri della Libertà che ha coinvolto più appartamenti. Sul posto circa 20 VVF che …
SORDEVOLO (BI) – I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11.20 del 26 giugno per un velivolo leggero precipitato in zona impervia. I due occupanti, ritrovati in buone …
I vigili del fuoco sono intervenuti sull'A4 alle ore 7:30 circa per un incidente stradale tra due mezzi pesanti. L'intervento VVF è valso alla messa in sicurezza dell'area.
BERGEGGI (SV) – Nella giornata di domenica 25 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti per il recupero di una persona infortunata in mare nei pressi degli scogli all’altezza di …
Finita la missione dei due Canadair dei Vigili del fuoco per gli incendi in Portogallo. I velivoli, attivati da Bruxelles su richiesta del Governo portoghese nell'ambito del …