Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Lunedì 26 Febbraio 2024 - Stamattina i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A31 in direzione Nord, tra lo svincolo di Dueville e l’intersezione per la Superstrada …
Martedì 09 Giugno 2020 - Resta ferito dopo un volo di 15 metri ma viene recuperato da alcuni residenti nella zona e affidato alle cure dei veterinari. E' la disavventura di un …
Domenica 12 Maggio 2019 - All’alba tre giovani, a bordo di un’auto sono rimasti bloccati nel centro di un torrente mentre tentavano di guadare la strada. I Vigili del fuoco del …
Venerdì 04 Gennaio 2019 - I Vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme di un ricovero per automobili. Tre persone sono rimaste ferite nel tentativo di spegnere il rogo …
Mercoledì 19 Dicembre 2018 - Vigili del fuoco al lavoro con cinque automezzi per l’incendio del tetto e di un appartamento in un edificio rurale. Una volta spente le fiamme, le …
Mercoledì 21 Novembre 2018 - Diverse squadre dei Vigili del fuoco, per un totale di 28 operatori, stanno intervenendo nel comune di Dueville per domare l’incendio di un’azienda …