Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 31
Venerdì 08 Marzo 2024 - Dal pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono impegnati sul Monte Grappa, versante vicentino, per le operazioni di ricerca di una donna.Sul posto sta …
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Prosegue il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco impegnate da ieri in Veneto per far fronte ai danni causati dal maltempo: oltre 60 soccorsi …
Venerdì 24 Novembre 2023 - AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - MONTE CORNO (VI), TROVATO IL SEDICENNE DI SCHIAVON SCOMPARSO IERI POMERIGGIO  In buone condizioni di salute è stato …
Venerdì 23 Giugno 2023 - Due giorni di addestramento in località Villabalzana, nel comune di Arcugnano (VI), per le 9 unità cinofile del nucleo regionale dei Vigili del fuoco del …
Giovedì 06 Aprile 2023 - Due giorni di prove per il seminario sperimentale su terreno non preparato per l’abilitazione alla guida del quad. A provare il mezzo 12 vigili del fuoco …
Venerdì 20 Gennaio 2023 - Alle 15:00, di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un’abitazione in Via dei Laghi a Vicenza: deceduto un uomo rinvenuto …
Lunedì 07 Febbraio 2022 - Sono decine gli interventi che i Vigili del fuoco hanno svolto per il forte vento che da questa mattina sta interessando la provincia Berica: squadre al …
Venerdì 01 Ottobre 2021 - Dalle 11 i Vigili del fuoco stanno operando in Via Sirtori a Vicenza per l’incendio in un appartamento al secondo piano di una palazzina di quattro: …
Mercoledì 14 Luglio 2021 - Sono proseguiti per tutta la giornata di oggi  gli interventi dei vigili del fuoco per far fronte ai danni causati dalla forte pioggia che, nel …
Lunedì 17 Maggio 2021 - Si è concluso a Vicenza il corso di guida su terreno non preparato, la sua finalità l’approfondimento della conoscenza e della guida di veicoli su strade …
Giovedì 13 Maggio 2021 - Fiamme in un'autorimessa a Vicenza lungo la strada Businiello: 10 Vigili del fuoco sono attualmente impegnati nelle operazioni di spegnimento rese …
Mercoledì 20 Gennaio 2021 - Un perfetto lavoro di squadra tra due nuclei dei Vigili del fuoco ha permesso oggi pomeriggio di recuperare un trattore ribaltato nelle acque del …