Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Domenica 14 Agosto 2022 - Cade e rimane bloccata in una cavità, salva una mucca grazie all'equipaggio di Drago VF 59, un elicottero in forza al reparto volo dei Vigili del fuoco di …
Lunedì 27 Giugno 2022 - Poco dopo le 13 di oggi, intervento dei vigili del fuoco nel parco Ragazzi del 99 a Bassano del Grappa (VI) per il crollo della tettoia del palco per il …
Mercoledì 11 Maggio 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco alle 3.30 presso la stazione ferroviaria di Bassano del Grappa (VI) per l'incendio nei locali di un bar presente nei …
Venerdì 24 Gennaio 2020 - Dalle 12:30 i Vigili del fuoco stanno operando lungo la SP 248, al Km 20, a Schiavon per la rottura di una tubazione di gas metano di media pressione. Le …
Giovedì 01 Agosto 2019 - Questa mattina, i Vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Sambugari di Gallio per soccorrere una mucca e un vitellino finiti nella valle sottostante. …
Giovedì 13 Giugno 2019 - Intervento dei Vigili del fuoco per spegnere l’incendio in uno chalet con un’attività di ristorazione annessa a Gallio (VI). Fiamme circoscritte, area …
Giovedì 05 Luglio 2018 - È stato trovato senza vita, all’interno della roggia Vica a Rosà (VI), il bambino di tre anni scomparso questa mattina a Bassano del Grappa (VI).