Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Dal pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco stanno operando ad Arzignano per l'incendio divampato all'interno di un ex hotel: le fiamme, divampate negli …
Martedì 01 Settembre 2020 - Sono proseguiti anche oggi gli interventi dei Vigili del fuoco per il maltempo che sabato scorso ha colpito il territorio vicentino, soprattutto …
Lunedì 31 Agosto 2020 - E’ proseguito per tutto il giorno il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza tetti divelti delle abitazioni, effettuare tagli di …
Domenica 30 Agosto 2020 - Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco in Veneto per i danni subiti dal maltempo che ieri ha coinvolto Verona e Vicenza. Più di 600 interventi per …
Martedì 14 Luglio 2020 - Spento nella serata di ieri l’incendio di un vasto cumulo di ramaglie e scarti di vegetazione ammassati lungo un viottolo a ridosso di un vigneto. Le …
Lunedì 06 Maggio 2019 - In fiamme l'impianto di verniciatura all'interno di una conceria: i Vigili del fuoco spengono l’incendio evitando il coinvolgimento …
Mercoledì 16 Agosto 2017 - Dalle ore 5:30, i vigili del fuoco sono impegnati per un vasto   incendio  in via Colombare a Mason Vicentino che interessa un capannone …