Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Sabato 12 Agosto 2023 - Sono stati più di 900 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nella provincia di Treviso per la violenta grandinata che ha colpito l’area pedemontana …
Domenica 06 Marzo 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco dalle 17 di oggi pomeriggio in località Isola Verde di Chioggia (VE) tra l’argine sinistro del Brenta e il lido Smeraldo …
Sabato 05 Marzo 2022 - Quindici allievi Vigili del fuoco, provenienti dai comandi del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e della Val d’Aosta sono stati impegnati nel polo didattico …
Mercoledì 16 Febbraio 2022 - Basse temperature fuori e dentro l’acqua, Vigili del fuoco in azione con l’idrocostume a tenuta stagna nel lago Le Bandie, nel trevigiano, per un …
Mercoledì 25 Agosto 2021 - Dalle 11.00 di stamattina squadre provenienti dai comandi di Venezia, Pordenone e Udine sono impegnate lungo l'autostrada A4 al km 461, tra i caselli di …
Lunedì 25 Maggio 2020 - Individuata con l’ecoscandaglio a oltre sei metri di profondità un'automobile finita nel fiume Brenta dopo un incidente stradale. A Brondolo (VE) …
Mercoledì 27 Febbraio 2019 - Sono terminate pochi minuti fa le operazioni di bonifica e messa in sicurezza a bordo della nave mercantile interessata, ieri pomeriggio, da un …
Martedì 26 Febbraio 2019 - Dal tardo pomeriggio i Vigili del fuoco stanno intervenendo a 3 miglia a largo del porto di Chioggia per l'incendio di un mercantile trasportante …
Mercoledì 21 Febbraio 2018 - All'alba i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due automezzi a Chioggia, in Loc. Sottomarina, per domare l'incendio che ha coinvolto un bus di linea …
Sabato 30 Settembre 2017 - Esercitazione  congiunta sabato mattina 30 settembre con il personale dei vigili del fuoco e la squadra di sicurezza aziendale della San Marco …