Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 25
Venerdì 17 Novembre 2023 - Poco prima delle 5 del mattino quattro squadre dei vigili del fuoco sono impegnate a Padova, nel quartiere Guizza, per un appartamento in fiamme al terzo …
Lunedì 21 Agosto 2023 - Diciotto Vigili del fuoco con sette mezzi al lavoro da ieri sera per l’incendio di un capannone di 1.800 metri quadri adibito a deposito e vendita di …
Domenica 30 Aprile 2023 - Per la giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro i Vigili del fuoco di Padova hanno testato una manovra di salvataggio con tecniche di …
Mercoledì 26 Aprile 2023 - Presso un istituto scolastico a Padova, diciassette Vigili del fuoco hanno eseguito un’imponente prova di evacuazione, coinvolti circa 2.000 tra alunni, …
Lunedì 16 Gennaio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso a Padova per il ribaltamento di un autobus con 60 passeggeri a bordo allo svincolo di giunzione tra le autostrade …
Mercoledì 05 Ottobre 2022 - Concluse la scorsa settimana al Comando di Padova le attività addestrative degli operatori Vigili del fuoco esperti in soccorsi di tipo SAF (Speleo …
Mercoledì 25 Maggio 2022 - Prosegue l’intervento dei Vigili del fuoco per la ricerca di un ragazzo di 20 anni scomparso da alcuni giorni da Vicenza. Nella clip il sorvolo dei …
Lunedì 23 Maggio 2022 - Nell'ambito dell'esercitazione Nazionale di Colonna Mobile, Vigili del fuoco dei Comandi della Direzione Interregionale Veneto e Trentino Alto - Adige in …
Giovedì 18 Novembre 2021 - A Padova squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro dalle ore 10:15 di stamattina, nella zona Sud della città, per spegnere un incendio su tetto di un …
Sabato 13 Novembre 2021 - Quarta settimana di esercitazione nazionale che ha visto protagonista il Veneto in contemporanea con le regioni Friuli Venezia Giulia e Calabria per …
Sabato 02 Ottobre 2021 - Con autorespiratore e manichette antincendio di corsa lungo la tromba delle scale per raggiungere gli ultimi piani del castello di manovra, attaccare le …
Giovedì 08 Luglio 2021 - Si è svolto nella notte fra il 6 e il 7 luglio un addestramento congiunto tra soccorritori fluviali alluvionali e unità del nucleo SAPR (sistemi aeromobili …