Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 37
Venerdì 01 Dicembre 2023 - Si è svolto dal 20 novembre al 1 dicembre un Corso SFA (Soccorritore Fluviale Alluvionale) organizzato dalla Direzione Regionale Emilia Romagna presso il …
Martedì 25 Luglio 2023 - Il 25 luglio scorso, nell'ambito delle attività esercitative del personale SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) del Comando di Terni, è stata eseguita, …
Venerdì 10 Marzo 2023 - Allievi 93° Corso delle Direzioni Umbria e Lazio impegnati al Polo didattico Umbria di Terni in uno degli esami più importanti per diventare un Vigile del …
Venerdì 08 Luglio 2022 - Intervento della squadra speleo alpino fluviale dei Vigili del fuoco in via Battisti, a Terni, per rimuovere alcune lamiere di copertura del tetto …
Venerdì 22 Aprile 2022 - Si è svolto presso il “Polo Didattico Formazione Acquatica Centro Italia” a Papigno (TR) il corso per operatori SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) dei …
Martedì 15 Marzo 2022 - Dalle ore 9 di questa mattina i Vigili del fuoco di Terni stanno intervenendo a nella zona del lago di Piediluco per l'incendio di una villetta in località …
Martedì 01 Marzo 2022 - Dal tardo pomeriggio di ieri squadre dei Vigili del fuoco, con rinforzi provenienti dai comandi di Perugia, Rieti e Viterbo, sono intervenute presso il polo …
Lunedì 21 Febbraio 2022 - Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di spegnimento dei Vigili del fuoco per l’incendio che sta coinvolgendo il deposito di rifiuti plastici …
Domenica 20 Febbraio 2022 - Incendio in un'azienda per il trattamento e lo stoccaggio di rifiuti plastici e cartacei nella zona industriale di Maratta (TR), cinque squadre dei …
Martedì 30 Novembre 2021 - Intervento dei Vigili del fuoco per l’incendio di un'autorimessa in via Campomicciolo, nella zona Est di Terni. Durante le operazioni di soccorso le …
Giovedì 12 Agosto 2021 - Dalle 17:30 del 12 Agosto intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale per l’incendio all'inceneritore e al deposito rifiuti: squadre al lavoro …
Giovedì 20 Maggio 2021 - Con due squadre e un Canadair coordinati dal DOS (Direttore delle Operazioni di Spegnimento), i Vigili del fuoco stanno intervenendo in loc. Fabbrucciano …