Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 11 su 11
Mercoledì 23 Novembre 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri una squadra del distaccamento di Amelia ed una della sede Centrale di Terni intervenute nella zona industriale di Nera …
Domenica 26 Giugno 2022 - Dalle 11 di stamattina cinque squadre stanno intervenendo a Narni, in loc. la Quercia, per un vasto incendio di sterpaglie e vegetazione: molte le …
Venerdì 03 Giugno 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco di Terni impegnati con 12 unità per spegnere un incendio di sterpaglie a Taizzano di Narni (TR). In supporto alle squadre …
Martedì 08 Marzo 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso dalle 11:15 per spegnere l’incendio di uno scantinato nel seminterrato di una palazzina, a Narni (TR). Evacuati i …
Domenica 14 Novembre 2021 - Basta abbassare i due assi "ferroviari" e l'autopompa può "correre" anche su binari.  Conclusa a Narni, nel ternano, la simulazione dei Vigili del …
Mercoledì 24 Febbraio 2021 - Finisce in un corso d’acqua ferendosi alle zampe posteriori, intervento dei Vigili del fuoco a Narni (TR) per soccorrere un cane maremmano: raggiunto …
Mercoledì 01 Aprile 2020 - Inagibile per un incendio un intero casolare a Narni, nel ternano, in località Capitone: nella clip il lavoro delle due squadre dei Vigili del fuoco …
Domenica 20 Gennaio 2019 - I Vigili del fuoco del comando di Terni sono intervenute con cinque automezzi in località Castelvecchio, nel comune di Narni, per spegnere …
Sabato 22 Dicembre 2018 - I Vigili del fuoco sono intervenuti sulla Strada Statale 71, km 46, per l'incendio di un'autovettura causato da un corto circuito del motore: fiamme …
Lunedì 22 Ottobre 2018 - Una squadra di Vigili del fuoco è intervenuta al km 22 del raccordo Terni-Orte per l’incendio di un mezzo pesante trasportante materiale ferroso.
Sabato 31 Marzo 2018 - I Vigili del fuoco di Terni e Amelia stanno intervenendo per estinguere l'incendio sviluppatosi all'interno di uno stabilimento per la produzione di asfalto. …