Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 3 su 3
Giovedì 25 Marzo 2021 - Un capannone adibito a rimessa automezzi agricoli è andato a fuoco nel primo pomeriggio di oggi, distrutti alcuni macchinari e attrezzature all’interno. Le …
Mercoledì 23 Dicembre 2020 - Esplosione alle 12:30 di oggi in un’abitazione per probabile fuga di gas in località Cibottolla, rinvenuto il corpo purtroppo senza vita di un uomo di …
Sabato 13 Gennaio 2018 - I Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti presso una vetreria di Piegaro (PG) per la fuoriuscita di vetro fuso causata dalla rottura di un forno