Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 857
Domenica 14 Aprile 2024 - Una caduta aveva compromesso la loro risalita lungo la via ferrata di Sant’Antone, raggiunta e soccorsa dal nucleo SAF dei Vigili del fuoco e dal soccorso …
Venerdì 12 Aprile 2024 - I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi e dalla sede centrale, sono intervenuti alle ore 15:45 nel tratto autostradale A1 al …
Giovedì 11 Aprile 2024 - I Vigili del comando di Arezzo, sede centrale, sono intervenuti alle ore 16:40 in località Buon Riposo, per il soccorso e recupero di due ragazzi che …
Lunedì 08 Aprile 2024 - Dalle ore 15:00 i vigili del fuoco stanno operando ad Ancignano, nel comune di Sandrigo, per l’incendio del tetto in legno ventilato di un’abitazione. Le …
Lunedì 08 Aprile 2024 - Nel pomeriggio di oggi, 07 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti sulle colline tra Mezzane  e Pian di Castagne, nell'Est veronese, per il …
Domenica 31 Marzo 2024 - Dalla sera di ieri numerose squadre di Vigili del fuoco sono impegnate nel comune di Scandicci per l’incendio di un capannone industriale adibito alla …
Sabato 23 Marzo 2024 - I Vigili del fuoco del Comando di Pistoia stanno intervenendo da questa notte in Corso Roma, a Montecatini Terme, per un incendio all'interno di un’attività …
Venerdì 22 Marzo 2024 - Dalle 10 di questa mattina 35 vigili del fuoco sono impegnati per l’incendio in un capannone ospitante un’officina meccanica e un’azienda di allestimenti …
Giovedì 14 Marzo 2024 - In fiamme un negozio di elettrodomestici di 600 metri quadri, evacuati e portati al sicuro i 70 ospiti di un hotel al piano superiore: nella tarda serata di …
Mercoledì 13 Marzo 2024 - Reparto volo dei Vigili del fuoco di Cecina (LI) in addestramento: testate discese e risalite al verricello in zone impervie e boscate.
Venerdì 08 Marzo 2024 - Dal pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono impegnati sul Monte Grappa, versante vicentino, per le operazioni di ricerca di una donna.Sul posto sta …
Giovedì 07 Marzo 2024 - Nelle giornate del 5 e 6 marzo 2024, le unità cinofile del Nucleo Regionale Cinofilo dei Vigili del Fuoco della Toscana e della Stazione di Soccorso Alpino …