Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 11 su 11
Giovedì 07 Marzo 2024 - Nelle giornate del 5 e 6 marzo 2024, le unità cinofile del Nucleo Regionale Cinofilo dei Vigili del Fuoco della Toscana e della Stazione di Soccorso Alpino …
Martedì 05 Dicembre 2023 - Simulato l'arresto e l'evacuazione di passeggeri rimasti bloccati su una seggiovia, esercitazione dei Vigili del fuoco svolta in notturna e sotto una …
Giovedì 24 Novembre 2022 - dal 21 al 24 di novembre , quattro giornate formative , in località Doganaccia , permettendo al personale VVF proveniente da gran parte  dei Comandi …
Mercoledì 06 Aprile 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso dalle 12.45 di oggi per spegnere l’incendio di un’abitazione in località Doganaccia, nel comune di …
Domenica 13 Febbraio 2022 - Due periodi di formazione, dal 29 al 30 gennaio e dal 5 al 10 febbraio, durante cui sono state simulate operazioni di ricerca persone disperse per una …
Venerdì 10 Dicembre 2021 - I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questo pomeriggio per interventi di assistenza ad …
Venerdì 20 Agosto 2021 - I Vigili del fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti alle ore 11.30 di stamattina lungo il sentiero che dal monte Gomito porta al lago Piatto, …
Sabato 02 Gennaio 2021 - Da questa notte i vigili del fuoco sono impegnati nella zona dell'Abetone per far fronte ai danni causati dalle abbondanti nevicate. Le squadre stanno …
Martedì 26 Maggio 2020 - Soccorso e affidato all'elicottero Pegaso del servizio sanitario regionale per il trasporto in ospedale, un uomo colto da malore in località Pian …
Mercoledì 04 Settembre 2019 - I vigili del fuoco del Comando di Pistoia hanno effettuato oggi una esercitazione presso il Ponte Sospeso in Loc. Mammiano, nel Comune di San …
Sabato 16 Febbraio 2019 - I GOS (Gruppo Operativo Speciale) della Direzione Toscana sono stati impegnati presso l'Abetone in un corso di addestramento sull'utilizzo della fresa da …